The best moments of 2016

La fine di questo 2016 è ormai una questione di poche ore così, tra una festività e l’altra, ho deciso di tirare le somme su ciò che ho fatto in questi ultimi 365 giorni appena passati. Ho collezionato esattamente 5 terabyte di foto, bevuto più di 1000 caffè, passato circa 1000 ore al computer insieme al mio inseparabile Photoshop, consumato 4 pennini della tavoletta grafica e potrei continuare a lungo con questi numeri ma onestamente poco importa, ciò che conta sono gli attimi che ho potuto condividere con voi, i sorrisi, le emozioni e la felicità che mi avete regalato ad ogni vostro matrimonio.

Per concludere l’anno ho deciso di ripubblicare una piccola selezione di foto dei più bei momenti di questo 2016 senza dimenticare, che il primo grazie va proprio a VOI!

Questa naturalmente è una piccola parte dell’anno appena passato ma prima di salutarvi vorrei ringraziare anche i miei amici / colleghi senza i quali tutto questo sarebbe stato completamente diverso.

In primis Stefano Gruppo , se oggi sono qui è lui che devo ringraziare, mi ha permesso di aprire gli occhi sul Reportage di Matrimonio interpretandolo come solo lui sa fare.

Federica Di Bella, un’amica e preziosa collega con un enorme talento e una carica di energia ed entusiasmo capace di coinvolgere chiunque.

Danilo Schiavella che, insieme a Stefano, ha enormemente contribuito alla mia crescita fotografica, personale e professionale.

Fulvio Greco, un FilmMaker in grado di far emozionare chiunque con i suoi video che se ancora non avete visto, beh che dire? Fatelo subito!

Germana Alessandri, artista del Makeup in grado di mettere in luce la bellezza di ogni sposa.